mercoledì 18 maggio 2016

La svolta su internet


Ciao, mi chiamo Agitutto Faniente e vorrei raccontarti una storia.
Soltanto 4 mesi fa ero un uomo finito.
Il matrimonio si stava sgretolando.
Avevo perso il lavoro e avevo dato fiducia ad un amico che mi aveva investito i risparmi: invece di guadagnare qualcosa, ho perso tutto.
La banca mi stava togliendo casa, mia figlia si prostituiva e mio figlio spacciava cocaina.
Poi un giorno lessi questa mail:
CAMBIA ORA LA TUA VITA!
Ti consiglio di vedere questo video e poi magari ci incontriamo il 15 agosto a Pollopoli al PalaGonzoSport per condividere con tutti gli amici il segreto di questo cambiamento.
Prima di lasciarti, però, voglio dirti che, proprio grazie a questo video, oggi la mia vita è davvero cambiata.
E in soli 4 mesi! Allora ciao e... a presto!
In un primo momento pensai subito alle solite cavolate di questo moderni guru che sanno tutto e ti svelano i segreti per diventare ricco, ma poi la curiosità prese il sopravvento.
Oggi non si prostituisce soltanto mia figlia, ma anche mia moglie (solo ad un certo livello, però) con un "fatturato" s-e-t-t-i-m-a-n-a-l-e di circa 6400 euro.
Mio figlio è diventato un punto di riferimento per il narcotraffico e proprio oggi ha comprato una Ferrari 458 Italia.
In banca ora mi salutano tutti e ho di nuovo tanti amici, tanto rispetto e tanto tempo libero per coltivare i miei hobbies.

Nessun commento: